Loading...

Intercom Dr. Leitner è technical supplier ufficiale di Cortina 2021

Intercom Dr. Leitner è technical supplier ufficiale di Cortina 2021

Power. Passion. Excellence. Tre parole che descrivono al meglio l’azienda Intercom Dr. Leitner di Campo di Trens

Le tre parole chiave indispensabili per fondare una partnership con Cortina 2021. Dopo le Olimpiadi invernali del 1956, nel 2021 Cortina sarà nuovamente il palcoscenico di eventi iridati. A partire da marzo di quest’anno con le Finali di Coppa del mondo sino al febbraio 2021 con i Mondiali di sci alpino.

Intercom Dr. Leitner, per i prossimi 2 anni, fornirà alla Fondazione Cortina 2021 tutto l’equipaggiamento completo, sia per muoversi on e offroad, fresa neve e i relativi servizi, necessari per l’efficienza totale durante gli eventi. La flotta è composta da più di 30 ATV e SSV (side by side vehicles) di BRP CAN AM così come tutte le motoslitte di BRP ski-doo e BRP Lynx.

Intercom Dr. Leitner è technical supplier ufficiale di Cortina 2021
Nuova motoslitta ski-doo per interventi alla consegna delle chiavi

L’utilizzo dei mezzi, attrezzati tra l’altro con cingoli e pala, è dedicato al trasporto persone e materiale, per liberare le piste dalla neve fresca prima delle gare e anche per il soccorso. Il servizio di sgombero neve viene affiancato da oltre 45 fresa neve. Una nota di colore: nella foto la consegna, al team di Fondazione Cortina 2021, delle chiavi dei mezzi personalizzati, per renderli ancora più integrati nel progetto.

La nostra esperienza ormai pluridecennale nel settore All Terrain, l’adattamento dei veicoli sul campo di utilizzo per grandi eventi, ma soprattutto la nostra passione in questo ambito, ci distinguono.” racconta Christof Leitner, CEO e Managing Director di Intercom Dr. Leitner. “Sono molto fiero che il nostro team faccia parte come technical supplier di un evento internazionale di questa portata, soprattutto nel nostro paese”.

Nuovo Quad Can-Am con Kristian Ghedina alla consegna delle chiavi
Nuovo Quad Can-Am con Kristian Ghedina alla consegna delle chiavi

“Avere Intercom Dr. Leitner tra i technical supplier dei Campionati del Mondo è per noi fonte di grande soddisfazione” ha dichiarato Valerio Giacobbi, Amministratore delegato di Fondazione Cortina 2021 “Si tratta di una partnership di valore, perché Intercom Dr. Leitner è un’azienda del territorio dolomitico capace di mettere in campo strumentazioni di grande qualità tecnica ed efficienza, che si riveleranno essenziali per la riuscita ottimale dei grandi eventi sportivi in programma, a partire dalle Finali di Coppa del mondo di sci del mese prossimo”.