Loading...

Motoslitte n°71 | TEST Polaris RMK 850 Khaos 155”

Polaris RMK 850 Khaos 155”

L’anno del Khaos

Per il 2020 Polaris ha aggiunto una nuova versione della collaudata RMK PRO denominata Khaos. Questa necessità è nata proprio dagli acquirenti nordamericani che hanno chiesto a gran voce la stabilità del telaio AXYS e un pacchetto dedicato al divertimento di guida

L’RMK KHAOS è basata sulla Pro RMK 155” e utilizza il telaio AXYS Pro Ride con una struttura in alluminio e paraurti posteriore; usa lo stesso front-end React fornito sui modelli RMK Snow Check 2019 e verrà offerto con un cingolo da 155” con un’altezza del tassello a scelta tra 2.6” o 3”.

Due le opzioni per il motore poiché Polaris distribuirà la KHAOS sia con il motore 800 Liberty, sia con il fratello più potente 850 Patriot: in Italia il distributore Egimotors importerà esclusivamente la versione con motore da 850cc.

Polaris RMK 850 Khaos 155”
Polaris RMK 850 Khaos 155”

Quali sono quindi le differenze tra RMK PRO e KHAOS? I cambiamenti, a prima vista quasi impercettibili, provengono dagli ammortizzatori e dalla sospensione posteriore diversa sia nei componenti che nella geometria e sebbene quest’ultimi siano apparentemente piccoli, creano una sensazione di guida molto diversa per il pilota.

KHAOS è dotata di ammortizzatori “Velocity” Walker Evans che presentano un serbatoio remoto montato a metà strada sul corpo dell’ammortizzatore con un sistema di bypass interno. Il design sensibile alla posizione consente una sensazione morbida nella prima…

  • Il resto dell’articolo lo trovate su Motoslitte Magazine n°71 in allegato a Moto4 n°159 settembre ottobre, in edicola

  • Per comprare Motoslitte Magazine n°71 in digitale cliccate qui

  • Per tutte le informazioni su questa motoslitta contattare la Egimotors

 

2 comments
  1. Linda Tironi

    Possibile che richiedendo una khaos163 a egimotors non ne abbia importate se non su ordinazione? Ho bisogno di cambiare la mia slitta quest anno e non riesco a trovare una polaris 850 163″.

Comments are closed.