in caricamento...

MOTOSLITTE N73 – TEST Arctic Cat ZR200

test-arctic-cat-ZR200_MY20_201812_ArcticCat_06755_KA

Father & son

La ZR 200 è il frutto dell’unione delle forze di Arctic Cat e Yamaha per sviluppare una slitta adatta ai bambini che abbiano intenzione di seguire i genitori nelle avventure sulla neve

La joint venture tra Arctic Cat e Yamaha ha abbracciato in questi ultimi tre anni diversi aspetti, tra i quali, motori, telai, sospensione e molto altro ancora.
Yamaha nel 2017 ha presentato al mondo la SnoScoot coprendo una fascia di mercato fino a quel momento mai considerata: chi cercava l’anello di congiunzione tra un veicolo per bambini e un modello con dimensioni, prestazione e prezzo più impegnativi, ora può pensare seriamente all’acquisto di una Arctic Cat ZR 200.
Seguire papà nelle sue avventure sulla neve è il sogno di ogni bambino, per giunta poterlo fare con una propria motoslitta personale sarebbe fantastico! ZR 200 fa avverare questo sogno. Spinto da un monocilindrico…

Il resto dell’articolo lo trovate su Motoslitte n°73 in edicola in allegato a Moto4 n°161 gennaio febbraio o in digitale cliccando qui

Rispondi