in caricamento...

SNOW KIDS 2020: I BAMBINI E LE MOTOSLITTE YAMAHA SRX 120

snow_cs_tcm285-795447
I BAMBINI E LE MOTOSLITTE YAMAHA SRX 120 PROTAGONISTI DI SNOW KIDS 2020. LA PRIMA TAPPA IL 15 E 16 FEBBRAIO SUL PASSO DEL TONALE

Gerno di Lesmo, 21 gennaio 2020. Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento con Snow Kids Yamaha, il progetto dedicato ai più più piccoli, al divertimento e ai primi approcci con le motoslitte sulla neve. Il tour prende il via ad Adamello, sul Passo del Tonale, presso il piccolo village organizzato nell’area del ristorante La Baracca, il 15 e 16 febbraio, dalle 10.00 alle 17.00.

I più piccoli, a partire dai sei anni di età, potranno salire in sella alle motoslitte Yamaha SRX 120, che sono il mezzo migliore per imparare e che replicano in tutto e per tutto affidabilità e caratteristiche tecniche dei prodotti di cilindrata superiore, pensati per gli adulti.  La prova gratuita viene effettuata su un circuito allestito per l’occasione che, se da una parte garantisce la completa sicurezza per i bambini, dall’altra assicura un autentico momento di gioco e svago uniti ai primi insegnamenti per acquisire uno stile corretto alla guida.

Yamaha anche quest’anno affida la gestione dell’area e dell’attività alla Junior Moto School e ai suoi istruttori, che forniranno anche caschi e protezioni.

Snow Kids gode della consolidata partnership con SNOW.APP, la app gratuita per gli amanti della neve che hanno la possibilità di acquistare il proprio skipass, tracciare i percorsi, monitorare le statistiche e condividerle con gli amici. In altre parole, saltare le file e vivere una giornata senza problemi e all’insegna della spensieratezza è possibile grazie ad un semplice passaggio: è sufficiente inserire il numero della propria tessera skipass direttamente nell’app e al primo ingresso ai tornelli automaticamente verranno tracciati gli impianti presi, i metri di dislivello e molte altre statistiche relative alle giornate trascorse sugli sci.

I bambini che vorranno provare le motoslitte Yamaha SRX 120 dovranno essere accompagnati dai genitori ai quali è richiesto di firmare lo scarico di responsabilità.

LE TAPPE DEL TOUR SNOW KIDS

  • 15-16 FEBBRAIO: ADAMELLO, PASSO DEL TONALE, presso RISTORANTE LA BARACCA
  • 22-23 FEBBRAIO: COURMAYEUR presso FUN PARK DOLONNE
  • 29 FEBBRAIO – 1 MARZO: APRICA presso  SEGGIOVIA ALPEVAGO
  • 7-8 MARZO: MADESIMO presso il Concessionario Yamaha TEAM ADVENTURE

Tutte le informazioni e il calendario sul sito ufficiale Yamaha:

https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Experiences/tour/snow-kids/

 

Rispondi