Loading...

Yamaha for Police

Viking Professional II EPS
Affidabilità, durabilità e prestazioni sono il marchio di fabbrica dei prodotti Yamaha anche per il settore motoslitte, caposaldi che hanno convinto la Polizia di Stato a scegliere la Viking Professional II EPS come dotazione per gli interventi di sorveglianza

Il corpo della Polizia di Stato aveva indetto lo scorso febbraio una gara d’appalto per la fornitura di 14 motoslitte per gli interventi di sorveglianza e sicurezza sulle piste da sci di Alpi e Appennini. Yamaha è riuscita pienamente a soddisfare tutte le richieste aggiudicandosi questa importante fornitura che comprende anche tutti gli allestimenti specifici che forniranno alle Forze dell’Ordine un valido supporto nell’utilizzo professionale in quota.

Grazie al programma Yamaha for Police, il marchio nipponico garantisce al Corpo di Polizia di Stato la fornitura di prodotti specifici realizzati seguendo un particolare protocollo che definisce le fasi di test per il motore, per il telaio e per tutte le componenti elettriche.

Viking Professional II EPS
Viking Professional II EPS

Alle 12 Viking già consegnate la Polizia di Stato ha fatto richiesta di aggiungerne due con la consegna prevista nel 2020.

“Il nostro obiettivo è la volontà di essere presenti in qualsiasi ambito legato alla mobilità a 360°. Non siamo semplici fornitori di prodotto, ma attenti partner dei singoli, della comunità, degli enti governativi per ogni necessità che preveda il movimento, sia esso per divertimento, passione o lavoro e su qualunque terreno, asfalto, off-road, acqua, neve”, dichiara Andrea Colombi, country manager di Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia…

Il resto dell’articolo lo trovate su Motoslitte n°76 in edicola in allegato a Moto4 n°166 novembre/dicembre o in digitale cliccando qui