Loading...

Intercom ai Mondiali di sci di Cortina 2021

Nuovi-mezzi-Intercom-Cortina2021

Si stanno svolgendo in questo periodo i Mondiali di Sci a Cortina, il corretto svolgimento di questa importante manifestazione è stato affidato a Intercom Dr. Leitner, distributore e importatore di prodotti Ski-Doo, Lynx e Can-Am. Questi veicoli si stanno occupando di 5 piste che richiedono preparazione e mantenimento. Dopo le prime giornate difficili per la tanta neve caduta, che ha causato il rinvio di alcune gare, il lavoro di quad, side by side, motoslitte e frese neve a mano è andato avanti senza intoppi.

E’ il lavoro dietro le quinte, quello che prima, dopo e durante la manifestazione deve garantire la massima efficacia per la riuscita dell’evento.” Ha dichiarato Christof Leitner, CEO di Intercom Dr. Leitner, che prosegue: “prima, per preparare tutte le piste. Durante per rimettere a posto i paletti, se caduti, reti ecc. Dopo le gare per rimettere tutto a posto e restituire alle piste l’aspetto iniziale. Un lavoro che richiede qualità, tecnica ed efficienza, che sono proprio le principali motivazioni per cui la nostra azienda è stata scelta come technical supplier di Cortina 2021.”

L’organizzazione ha sottolineato l’efficienza di tutti i veicoli che, adeguatamente attrezzati con pale da neve e frese, stanno mantenendo in perfette condizioni sia le piste che le zone di arrivo, ma non solo, anche lo spostamento di materiale e il soccorso sono state affidate ai veicoli forniti della Intercom Dr. Leitner. Un servizio completo assicurato da un’assistenza professionale e sempre presente per l’intero periodo.

Rispondi