Loading...

Arctic Cat MY2022

motoslitte-arctic-cat-2022

Motoslitte Arctic Cat 2022: Snowmageddon

Arctic Cat festeggia il 60esimo anno di produzione con una MY 2022 che aumenta notevolmente la possibilità di scelta da parte dei loro affezionati clienti

Lo scorso anno Blast aveva rivoluzionato il concetto di motoslitta inserendo una nuova concezione denominata mid-size, spinta da un monocilindrico leggero e performante da 397 cc capace di erogare 65 cv che, rapportato con il peso complessivo ridotto, ben si comportava in tutti i segmenti.

Alle versioni della precedente gamma, M (mountain), ZR (trail) e LT (lavoro) si aggiunge la XR, una crossover valida per tutte le condizioni di neve disponibile anche in versione 2UP con il sedile passeggero per esplorare in compagnia.

Con il 2022 tutta la gamma da “montagna” disporrà del rivoluzionario Alpha One l’esclusivo carro singolo di Arctic Cat. I modelli sono due: M Hardcore e M Mountain Cat, ma le opzioni di personalizzazione sono molteplici, sarà possibile scegliere la lunghezza del carro da 146” a 165”, l’equipaggiamento sospensioni con o senza ATAC, i colori e la tipologia di avviamento: manuale o elettrico.

Il resto dell’articolo sulle motoslitte Arctic Cat 2022 lo trovi su Moto4 n°169 da giugno ad agosto 2021, oppure è disponibile in versione digitale cliccando qui

Rispondi