Loading...

TEST | Polaris Titan Adventure 155

test Polaris Titan Adventure 155

Extreme utility crossover

Polaris, con le sue slitte non pensa solo all’impiego professionale, Titan ne è l’esempio, una slitta che non vuole essere esclusivamente finalizzata ai professionisti della neve, ma vuole essere una vera crossover utilizzabile anche per le esplorazioni, la pesca su laghi ghiacciati, la caccia e tanto altro.

La versione Adventure della Titan 155 è una motoslitta completa e versatile, adatta quindi ad ogni manto nevoso. Il cingolo è il poderoso Cobra con una larghezza da 20 pollici (50 cm) per una lunghezza di 155 pollici e un tassello da 4,5 cm per aggredire qualsiasi stato nevoso senza alcuna esitazione sia a pieno carico che con ulteriori appendici trainate.

È spinta dal collaudato Cleanfire da 800 cc che adotta un sistema di scarico con valvole e 3 stadi di controllo, silenzioso e capace questo propulsore ha una risposta immediata all’acceleratore grazie ai suoi 150 hp.

Titan è costruita su base AXYS, la piattaforma che ha migliorato radicalmente la posizione di guida ed il bilanciamento dei pesi, donando facilità di guida impareggiabili sia su trail battuti, sia nelle escursioni in neve fresca.
Questa slitta ha attitudini lavorative ma una è stata attrezzata con strumenti da neve…

test Polaris Titan Adventure 155
Polaris Titan Adventure 155
Il resto dell’articolo lo trovate su Motoslitte n°77 in edicola in allegato a Moto4 n°167 gennaio/febbraio o in digitale cliccando qui

Rispondi